CREMA - 04/10/2017
SAN DOMENICO - DATA ZERO PER PAOLA TURCI
SAN DOMENICO - DATA ZERO PER PAOLA TURCI
Dopo il successo di Giorgio Panariello, il tutto esaurito già registrato per il concerto di Nina Zilli, il Teatro San Domenico ospiterà una nuova artista PAOLA TURCI. “Fatti bella per te” è il brano che segna il grande ritorno di Paola Turci. Presentato alla 67esima edizione del Festival di Sanremo, il pezzo è stato scritto dalla stessa Paola con Giulia Ananìa, Luca Chiaravalli, Davide Simonetta e prodotto da Luca Chiaravalli. “Fatti bella per te” ha anticipato il nuovo disco di inediti di Paola Turci IL SECONDO CUORE, uscito il 31 marzo 2017 per Warner Music Italy.
Dopo il successo dei suoi concerti estivi, Paola Turci si prepara a portare “Il Secondo Cuore Tour” anche nei teatri italiani più importanti: l'artista ha annunciato il calendario della tournée, che durerà per tutto l'autunno.
Paola partirà il 13 novembre DATA ZERO a Crema, il 15 novembre dal Teatro Colosseo di Torino, quindi sarà il 19 al Celebrazioni di Bologna, il 21 al Rendano di Cosenza, il 23 al Metropolitan di Catania, il 24 al Golden di Palermo, il 27 all'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 28 al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 30 all'Odeon di Biella, il 4 dicembre all'Augusteo di Napoli e il 5 al Puccini di Firenze.
Nel corso dei live, Paola Turci proporrà i suoi più grandi successi, insieme ai brani contenuti nell'ultimo album “Il secondo cuore”. Dal disco sono già stati estratti il pezzo sanremese “Fatti bella per te” e i singoli “La vita che ho deciso” e “Un’emozione da poco”, cover del celebre brano di Anna Oxa del 1978 eseguita proprio all'ultimo Festival.
Grinta, talento e determinazione sono le qualità che hanno sempre contraddistinto la cantautrice romana nei 30 anni di una carriera che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, corrispondenti ognuna a una continua ricerca personale.
I biglietti saranno in vendita da mercoledì 4 ottobre:
www.teatrosandomenico.com
BIGLIETTI € 30 / 25 + prev.
Info: 0373.85418 info@teatrosandomenico.com


CREMA - 04/10/2017
® RIPRODUZIONE RISERVATA



  Stampa



Cultura & Scuola